Italiano
Cerca con noi la tua nuova casa

Splendido appartamento a Roccacinquemiglia

198.000 €
128 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
CdSMNDRSS
Città
Castel di Sangro
Categoria
Appartamento
Locali
7
mq Terrazzo
18
Piano
1
Classe energetica
G
200 kWh/m²a
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro Storico
Lati Liberi
4
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Accessori
Armadio a Muro, Camino, Doppi Vetri, Veranda
In vendita a Castel di Sangro, nella tranquilla e panoramica zona di Roccacinquemiglia, ampio appartamento di 128 mq situato al primo e ultimo piano di un elegante edificio.
L'appartamento, disposto su un unico livello, si caratterizza per gli ampi spazi e la luminosità. Il soggiorno, arricchito dal caminetto, crea un continuum con la cucina a vista e con la terrazza verandata, che corre per tutta la lunghezza della stanza. Tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, completano questo immobile caratterizzato da un arredamento tipicamente di montagna e da finiture di pregio.
Le condizioni interne sono ottime, l'arredamento è incluso nel prezzo, il riscaldamento autonomo garantisce una gestione efficiente dei costi e un comfort ottimale durante tutto l'anno.


Condividi

Cookie preference